giovedì 21 ottobre 2010

SANOTINT - tinta per capelli

Comincerei subito con il parlare di una tinta per capelli naturale SANOTINT. Si trova in erboristeria al costo di 12 euro.
Si trova di diverse tonalità (più di quelle delle classiche tipo "Testanera").
Nel mio caso ho optato per un "castano mogano" reduce da una tinta dal parrucchiere (rosso vivo) e una casalinga (rosso scuro).
Il risultato è questo
Non potevo sperare di meglio!!! Il colore mi piace da morire e per la prima volta i capelli non sono diventati paglia!!
Per me...è un prodotto veramente valido e lo consiglio, soprattutto per chi ha i capelli bianchi e deve rifare il colore ogni mese.
All'interno della confezione si trova un tubetto di colorante, un flacone di fissatore, un flaconcino con maschera idratante e un paio di campioncini (nel mio caso una crema per il viso e uno shampoo antiforfora).

12euro spesi bene!!! (ogni tanto capita)

2 commenti:

  1. Wow è proprio la tinta che sto cercando per me, devo assolutamente passare in erboristeria a vedere se la hanno così la acquisto subito. E poi se costa 12€ veramente li vale, dato che non da solo la tinta ma anche altre cose, da come hai descritto. Spero di trovarla XD

    RispondiElimina
  2. Ciao Margherita :)
    Girovagando in internet ho trovato per caso questo tuo post e mi hai molto incuriosita!
    Vedo che il post è datato ma credo che tu possa darmi comunque valide risposte :)
    Prima di tutto: hai parlato di "tinta naturale", per me è davvero un miraggio, ci ho sempre sperato ma non ne ho mai trovate! Quindi non hai notato cambiamenti negativi ai capelli? Hai mai per caso dato un'occhiata all'INCI?
    Inoltre vorrei sapere quanto dura più o meno?

    Ti ringrazio :)

    RispondiElimina