lunedì 25 ottobre 2010

REGNO VERDE - antirughe

Ho acquistato 2 nuovi prodotti della marca "Regno Verde".
Ho già comprato molti prodotti di questa marca e in genere mi sono trovata sempre bene, Pochi giorni fa, però, ho comprato 2 crema:

Siero "acido jaluronico"


Siero "ULTRA REPAIR" 

Sono tutti e due antirughe (uno viso, l'altro contorno occhi).

Dato che i risultati si vedono dopo settimane, vorrei verificarne l'efficacia documentando con delle foto.
Il mio stato attuale è solo un leggero increspamento (ho 24 anni!!!) quindi dovrebbe essere più efficace visto che non ho rughe profonde da "riempire".


La foto è del 21 Ottobre. Il 21 di Novembre (o giù di lì) aggiungerò una foto! Speriamo bene.....perchè le ho acquistate alla modica cifra di......104euro (per tutte e due)

BARRETTA "SPECIAL K" KELLOGGS vs SAVOIARDO SARDO

La mia vuole essere una semplice messa a confronto tra:
Barretta "Special K" e un comune "Savoiardo" sardo.

1) Il peso è lo stesso (circa 20g), solo che il Savoiardo occupa il doppio del volume, il che gli dà già un punto a favore perchè lancia un messaggio al cervello di "abbondanza" e quindi all'occhio un senso di soddisfazione più grande.
2) La Barretta contiene 82kcal.....il Savoiardo 64kcal!!!!!!!!!!!!! Quindi per ovvie ragioni altro punto a favore per il Savoiardo.
3) La Barretta contiene Cereali, quindi Fibre,  utili per chi a difficoltà a.....a....beh.....avete capito! Anche se per quello c'è l'Activia :-p!!
4) La Barretta contiene cioccolato, il che, per me, non è un punto a favore...è solo una magra illusione che in bocca ti lascia il gusto di tutto tranne che del cioccolato!!! Quindi....Un altro punto per il Savoia!!
5) Il Savoiardo è un prodotto artigianale e dagli ingredienti semplicissimi: uova, zucchero, farina (come i "Pavesini")
6) Il Savoiardo è ottimo da inzuppare nel latte: 2 Savoiardi assorbono interamente un bicchiere di latte (le fanatiche della dieta potranno bere quello con l'1%di grassi). E ti fa sentire  sazia e soddisfatta! Direi un'ottima soluzione per la prima colazione!

                                                 5 - 1 per il Savoiardo

venerdì 22 ottobre 2010

GIORNO E NOTTE - bustine dimagrati

Belle....care.....dolci....bustine Giorno e Notte....
Si...mi sono fatta fregare! Mi hanno chiamata 3 milioni di volte e alla fine ho ceduto!!
Il fatto è questo: una confezione costa 45euro
loro ti propongono...prendi 3 paghi 2....e tu pensi: "ma si...se prendo una confezione alla volta...15euro di spedizioni....fanno 60euro alla volta...le prendo tutte e 3!!!"
Quindi...totale 105euro...
 + altri 15 perchè abito in un'isola...che fa 120euro! benon!!


La gentilissima signorina che mi ha venduto telefonicamente le bustine mi ha detto "Guardi, lei dimagrirà sicuramente di tantissimi kili e io la seguirò passo passo. La chiamerò ogni 10gg per sapere come sta procedendo! se non avrà risultati la rimborseremo ma non accadrà perchè sicuramente dimagrirà!"
Come nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Secondo voi mi ha chiamata ogni 10gg? No!!
Ma passiamo al dunque:
Ho assunto le bustine per due settimane e l'unica cosa che è successo è vedermi gonfiata! Non di kg ma proprio...da ristagno dei liquidi! Quindi ho chiaramente deciso di sospendere! Non ho avuto voglia di sbattermi per farmi rimborsare perchè poi avrei dovuto pagare le spese di spedizione per rimandare indietro la merce e cominciare a spedire lettere etc!
La tipa mi ha richiamata dopo 3 mesi chiedendomi com'era andata....molto gentilmente l'ho mandata a quel paese!!


Allora...siamo tutti diversi....c'è chi reagisce bene a certi prodotti e certi ad altri! Per conto mio è solo gran schifezza!!! Se qualcuno è curioso di provare senza spendere un soldo sarò ben felice di regalare una scatola di bustine ancora perfettamente intatta al primo che me la chiede! Magari sarà più fortunato di me!

giovedì 21 ottobre 2010

MASCHERA DERBE - CENTELLA maschera per capelli

Insieme alla tinta, in erboristeria ho acquistato anche la maschera per capelli Maschera Derbe alla Centella "vitanova". Costo 12,50euro
Devo dire che sono stata nuovamente fortunata! La maschera si usa dopo lo shampoo e si applica dalla radice...Si!! dalla cute!!! fino alle punte! è di consistenza leggera...verde...con micropalline (tipo scrub) ed è poco untuosa! A differenza delle altre maschere, come detto, si applica dalla cute perchè non appesantisce i capelli, li fa morbidissimi e reagiscono meglio alla piega.
Prodotto super consigliato!

P.S. : prima di asciugare i capelli uso Olio Relax della "Kerastase" ....raccomando anche questo ottimo anticrespo
Il prezzo si aggira attorno ai 20euro e si trova dal parrucchiere.

SANOTINT - tinta per capelli

Comincerei subito con il parlare di una tinta per capelli naturale SANOTINT. Si trova in erboristeria al costo di 12 euro.
Si trova di diverse tonalità (più di quelle delle classiche tipo "Testanera").
Nel mio caso ho optato per un "castano mogano" reduce da una tinta dal parrucchiere (rosso vivo) e una casalinga (rosso scuro).
Il risultato è questo
Non potevo sperare di meglio!!! Il colore mi piace da morire e per la prima volta i capelli non sono diventati paglia!!
Per me...è un prodotto veramente valido e lo consiglio, soprattutto per chi ha i capelli bianchi e deve rifare il colore ogni mese.
All'interno della confezione si trova un tubetto di colorante, un flacone di fissatore, un flaconcino con maschera idratante e un paio di campioncini (nel mio caso una crema per il viso e uno shampoo antiforfora).

12euro spesi bene!!! (ogni tanto capita)

DI COSA VOGLIO PARLARE NEL MIO BLOG

Ed è di questo che vorrei parlare: delle mie esperienze d'acquisto! Non so...creme...pillole...attrezzi ginnici...diete...etc.
Lo scopo è: evitare a voi gli stessi "BIDONI" che mi sono beccata io.....ingenua recidiva!